Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Siamo impegnati a fornirvi un servizio che soddisfi ogni vostra esigenza; qualora vi riteniate comunque insoddisfatti non esitate a  contattarci e a segnalarci le vostre asserzioni ed eventuali reclami. Gli eventuali reclami possono essere comunicati mediante la compilazione dell’apposito modulo disponibile allo sportello di segreteria; in caso di difficoltà un operatore è a vostra disposizione per aiutarvi nella compilazione. A tal fine è stata installata nell’atrio della sala d’attesa, una cassetta per la raccolta dei vostri reclami.  Conseguentemente l'azienda provvederà a valutare la fondatezza delle segnalazioni e a comunicarvi poi  l'esito della suddetta valutazione. Ove sia riscontrata la fondatezza della segnalazione, l’azienda provvederà alla sua risoluzione nei tempi e modi comunicati di volta in volta in base alle esigenze ed alla gravità della segnalazione. 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn