Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Il CENTRO Studi della Scoliosi effettua la rilevazione del grado di soddisfazione degli Utenti rispetto al confort e alla qualità del trattamento ricevuto attraverso un apposito questionario presente in Accettazione. Inoltre almeno una volta l’anno la Direzione, di concerto con le altre figure professionali, revisiona, nel Riesame della Direzione, gli impegni assunti e gli obiettivi che si è posta, verifica il grado di raggiungimento degli stessi, analizza lo stato delle azioni correttive e preventive, misura il grado di efficacia e di efficienza delle prestazioni dei processi sanitari.

Il Centro garantisce una continua indagine promovendo la distribuzione della presente, la distribuzione dei questionari e la verifica dell’attuazione degli standard attraverso una relazione annuale sui risultati conseguiti.

La valutazione dei reclami e dei questionari ricevuti sarà un prezioso ed utile monitoraggio che permetterà alla Direzione di mantenere e migliorare la qualità dei servizi forniti.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn