Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

10.1 - Pazienti con bisogni speciali

I nostri servizi presentano alcuni accorgimenti per consentirne il facile utilizzo alle persone con bisogni speciali:

  • Tutti i nostri operatori sono in grado di movimentare e prestare assistenza ai Pazienti con difficoltà motorie;
  • Per evitare alle persone non vedenti impatti che possono risultare pericolosi per la loro incolumità, sono stati eliminati dai percorsi gli oggetti che risultino d’intralcio, inoltre i Pazienti sono sempre accompagnati dagli operatori;
  • La struttura è dotata di 2 impianti ascensore per permettere il facile trasferimento dal piano superiore a quello inferiore e viceversa; tali impianti sono a servizio dei pazienti che si spostano su sedie a rotelle o carrozzine accompagnati dagli operatori;
  • Per i pazienti la cui patologia impedisce l’autonomia negli spostamenti da e verso la struttura, è istituito un servizio navetta con un nostro operatore che si reca presso il domicilio del paziente per accompagnarlo al Centro e riaccompagnarlo a casa una volta ultimato il trattamento . Tale servizio è garantito, allo stato attuale, per i territori compresi nel Distretto 30 dell’ASL Napoli 1.

10.2 - L’ambiente

Consideriamo il rispetto dell'ambiente come uno dei nostri valori di riferimento e, come operatori sanitari riteniamo di voler contribuire concretamente al miglioramento della qualità ambientale attraverso l’utilizzo di materiali biodegradabili e riciclabili, nonché l’attenta gestione dello smaltimento dei rifiuti speciali che vengono trattati nell’osservanza della normativa vigente.

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn